Chi sono i consulenti abilitati e quali attività possono svolgere nel supportare le aziende agricole nella gestione del Piano Colturale Grafico? Qual è la differenza tra consulente abilitato e tecnico in campo? Agronomi, agrotecnici e periti agrari, delegati formalmente dagli agricoltori, possono accedere ai dati del fascicolo aziendale e collaborare con i Caa per la validazione e trasmissione delle informazioni, secondo quanto previsto da Decreto e circolare Agea.

 

Di questo e di come affrontare gli adempimenti digitali richiesti in modo corretto, si parlerà al webinar "Ruolo dei consulenti nella gestione del Piano Colturale Grafico e degli adempimenti Agea", appartenente al ciclo I Venerdì di QdC®, una serie di appuntamenti formativi che verranno proposti nei prossimi venerdì.

 

L'evento si terrà online venerdì 18 luglio 2025, dalle 14:30 alle 15:30, e vedrà in veste di relatori Marco Orsini e Ivano Valmori, ceo di Image Line®, al cui network appartengono anche QdC® - Quaderno di Campagna® e AgroNotizie®.

 

Per partecipare al webinar basta iscriversi tramite il form dedicato

 

Scopri gli argomenti dei prossimi webinar consultando il calendario.


La partecipazione all'evento è gratuita ed è valida come riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (Cfp) per gli iscritti:

  • al Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati;
  • all'Albo dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali;
  • al Collegio dei Periti Agrari.

 

QdC®, Quaderno di Campagna® e AgroNotizie® sono marchi registrati di Image Line® Srl Unipersonale

Questo articolo fa parte delle collezioni: