Consapevoli delle necessità dei clienti del settore fertilizzanti, SILC Fertilizzanti in collaborazione con Flashpoint e Cemirad organizzano il free webinar Regulatory "trecentosessanta" giovedì 10 giugno 2021, alle 10.25, per analizzare alcune norme, anche poco note.
Programma
Alle 10.30 il direttore di SILC Fertilizzanti Srl Mariano Alessio Vernì farà un "Excursus su norme e regolamenti ‘'secondari' che comunque condizionano l'attività commerciale".A seguire Gabriele Scibilia, general manager di Flashpoint Srl, parlerà de "La gestione responsabile del carico, scarico e trasporto Adr e il ruolo del Consulente per la sicurezza dei trasporti", mentre Mauro Serio, direttore tecnico di Cemirad Srl illustrerà "Il Dlgs 101/2020, attuazione della direttiva Euratom, ricadute sulla filiera fertilizzanti fosfatici e potassici".
La parola passerà poi a Stefania Lombardi, regulatory specialist di SILC Fertilizzanti Srl, con l'intervento "La notifica delle miscele pericolose al Poison centre notification: un esempio pratico" e con Mariano Alessio Vernì si farà il punto con la relazione "Ad un anno dall'entrata in vigore del Reg. (Ue) fertilizzanti 2019/1009: cosa fare da subito".
In chiusura dell'incontro spazio alle domande che andranno inviate, durante il seminario, con email a elisabetta@silcfertilizzanti.it o tramite Whatsapp al numero 3332055452.
Iscrizione gratuita a questo link
Scopri i dettagli del webinar
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: SILC Fertilizzanti