L'evoluzione di un'azienda attraversa molteplici stadi, in una crescita che deve abbracciare progressivamente nuove sfide.

Proprio in tal senso Ascenza sta lavorando a un riposizionamento del proprio brand e nell’ambito di questo processo ha scelto come agenzia creativa di riferimento McCann Lisbona. Il desiderio di prendersi cura delle piante, delle persone e del Pianeta si fondono quindi nel progetto "Because We Care", sviluppato per introdurre il nuovo posizionamento della Casa portoghese.

"Noi crediamo all’impegno che mettiamo nelle cose che facciamo - ha affermato Rui Correia, Central Marketing director di Ascenza - Ci prendiamo cura delle piante, ci prendiamo cura delle persone attraverso tutta la catena del valore e rispettiamo il nostro pianeta. Il nuovo riposizionamento del brand riflette, più che mai, il nostro Dna e il patrimonio che vogliamo lasciare alle generazioni future. Tutto questo perché ce ne prendiamo cura, ovvero Because We Care".

ascenza-rui-correia-central-marketing-director.jpg
Rui Correia, Central Marketing director di Ascenza

La campagna ruota quindi attorno alla parola "Care", in italiano "aver cura", che rappresenta il messaggio chiave per esprimere il desiderio profondo di prendersi cura delle cose e che si sostiene su tre strategici pilastri: la cura per le piante, delle persone e del pianeta. La campagna sarà presente fino alla fine dell’anno online, sulla stampa e su tutte le piattaforme digitali Ascenza e avrà come protagonisti i suoi dipendenti, che presteranno il loro volto e la loro voce per esprimere il "senso di protezione che nasce da un desiderio profondo".


Guarda il video completo della campagna

 

Per ulteriori informazioni, scrivere a Livia Tutone