Disponibile il catalogo Agrowin Biosciences 2021

Alcune novità per la società legnanese presente ormai da oltre vent'anni nel panorama fitoiatrico nazionale e rafforzatasi nel 2019 con l'ingresso della indiana Indofil industries limited

Contenuto promosso da Agrowin Biosciences
agrowin-catalogo-copertina-2021.jpg

Il nuovo catalogo di Agrowin Biosciences è scaricabile

Rafforzata nel 2019 dall'ingresso dell'indiana Indofil industries limited come socio di maggioranza, Agrowin Biosciences opera da vent'anni nella distribuzione dei prodotti per la protezione delle colture e della nutrizione vegetale.

Da sempre rivolta al sistema distributivo professionale, la società legnanese offre strumenti e strategie di difesa volte a soddisfare le esigenze del mondo agricolo a supporto della sostenibilità delle produzioni e nel rispetto dell'ambiente.

Anche nel 2021 vi sono alcune novità a catalogo, a partire dai diserbanti con l'arrivo di Sunny, graminicida a base di fluazifop-P-butile, proseguendo con i fungicidi Tages e Cheprec. Il primo contiene zolfo e solfato tribasico di rame, mentre il secondo, in corso di registrazione, è a base di difenoconazolo.

Passando agli insetticidi, all'offerta di Agrowin Biosciences si aggiunge Afitin L, a base di piretrine naturali, mentre fra i geodisinfestanti si nota l'inserimento di Picador 0,8 MG e Sherpa 0,8 MG entrambi a base di cipemetrina.

Infine, i fitoregolatori, categoria nella quale si inserisce Fitosprint, contenente acido gibberellico.

Scarica il nuovo catalogo di Agrowin Biosciences

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 259.089 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner