Agrowin fa 50

Disponibile il nuovo catalogo di Agrowin per l'anno 2019. Sono 50 le diverse proposte tecniche per la difesa e per la nutrizione delle colture

Contenuto promosso da Agrowin Biosciences
agrowin-catalogo-2019.jpg

Il catalogo Agrowin 2019

Una robusta presenza soprattutto nei fungicidi, con una linea completa di triazoli sistemici contro oidio e black rot, ma anche con citotropici come cymoxanil e dimetomorf o sistemici come metalaxyl.
Il tutto, in prodotti a due vie con partner di copertura come mancozeb o rame. Cioè una garanzia nei momenti più difficili.

Oltre alla vite, però, i triazoli a catalogo di Agrowin guardano anche alla difesa delle colture frutticole, in tal senso spalleggiati da due senatori della difesa fitosanitaria delle colture come captano e dodina, capaci da decenni di tenere a bada la ticchiolatura delle pomacee come pure bolla, corineo e monilia delle drupacee.

Fra gli erbicidi spicca la presenza di Timeline Trio, erbicida completo ad ampio spettro per i cereali a paglia contenente pinoxaden, clodinafop propargyl e florasulam. Applicato in post emergenza consente di controllare agevolmente la quasi totalità delle popolazioni infestanti che albergano nei campi di grano.

Infine gli insetticidi, fra i quali si trovano prodotti ad ampio spettro a base di piretroidi ed esteri fosforici, come pure Cornalina, un interessante aficida per gli agrumi contenente acetamiprid.

Completano la gamma prodotti di Agrowin anche alcuni biostimolanti e lumachicidi.

Scarica il catalogo 2019 di Agrowin

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 222.256 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner