Bayer Crop Science lancia il nuovo catalogo prodotti 2017. Disponibile sul sito CropScience.it la versione sfogliabile interattiva, in pdf, sia la versione generale sia quella dedicata ai consorzi agrari, e la app Catalogo per avere sempre a portata di mano, su smartphone o tablet, tutte le informazioni sui prodotti.
 
Nelle prime pagine del catalogo, l'azienda sottolinea il valore del marchio Bayer e la promessa di Crop Science agli agricoltori: "Offrire nella protezione delle colture, sia oggi che domani, la stessa affidabilità ed innovazione che Bayer pone nella cura delle persone e degli animali, agendo come partner per un obiettivo comune: produrre in modo competitivo, nel rispetto dell'ambiente e del consumatore finale".
 
Una promessa supportata da fatti concreti "raccontati" tramite le immagini in copertina:
  •  L'innovazione che guida l'azienda: Bayer ha oltre 150 anni di esperienza nelle scienze della vita ed il più alto tasso annuo di investimento in ricerca.
  •  La passione per l'agricoltura e le persone di Bayer, che scendono in campo ogni giorno con esperienza e disponibilità per offrire soluzioni agli agricoltori.

Il catalogo offre una panoramica completa delle soluzioni Bayer, chimiche e biologiche, per la difesa delle colture con una descrizione chiara dei prodotti e delle avversità controllate.
La presenza del QR code collegato alla pagina di ogni prodotto agevola la consultazione, in quanto permette di collegarsi in tempo reale da device mobili abilitando l'accesso alle informazioni complete dei prodotti, di scaricarne le etichette, schede di sicurezza, materiali informativi ed articoli oltre a visualizzare video.
 
Vengono inoltre fornite informazioni in merito alla presenza di Bayer sul territorio e alla nuova organizzazione territoriale con la suddivisione in sette distretti operativi.
 
Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle soluzioni tecniche Bayer, sugli eventi organizzati e le novità sulle colture: clicca qui.