Il prossimo giovedì 28 gennaio appuntamento allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (Bo), ore 10.00 in Via Saliceto, 8, dove è in programma il convegno: "Novità in frutticoltura: Isomate® CM Mister e Madex Twin®" organizzato da Biogard e moderato da Ivano Valmori di AgroNotizie - Image line.

Dopo i saluti ai partecipanti da parte di CBC (Europe) Srl Divisione BiogardGisela Brand, di Andermatt Biocontrol, parlerà di "Madex Twin® nuovo isolato di CpGv per il controllo di Carpocapsa e Cidia: sviluppo ed evoluzione degli insetticidi a base di virus",
a seguire Edith Ladurner spiegherà le modalità di applicazione e i risultati sperimentali di Biogard Madex Twin®, mentre i risultati di alcune sperimentazioni di Madex Twin® saranno presentati da Gianfranco Pradolesi di Terremerse.

Andrea Iodice e Carlo Bassanetti di Biogard si occuperanno poi di illustrare "Isomate® CM Mister: nuovo diffusore aerosol per la confusione sessuale" e Paolo Sambado di CBC Iberia riporterà i risultati e le esperienze applicative in Spagna relative allo stesso prodotto. Seguiranno una discussione e le conclusioni dell'incontro.

È gradita la pre-iscrizione all’evento.

Per conferma e ulteriori informazioni contattare:
Area tecnica Biogard,
Via Calcinaro 2085/7, 24571 Cesena (Fc)
tel 0547-630336 - e-mail: tecnicobiogard@cbceurope.it

Scarica il programma in formato .Pdf