“La nuova versione mobile vuole portare la di BASF ancora più vicina agli Agricoltori offrendo loro un rapido accesso alle informazioni salienti riguardanti i prodotti, le soluzioni, le avversità e il meteo” afferma Antonella Licheri, marketing manager BASF Italia Crop Protection.
La navigazione semplificata permette ai visitatori un accesso intuitivo alle informazioni utili alle attività quotidiane come il Meteo e il Catalogo prodotti rendendo accessibili in modo facile informazioni come dosi, modalità di azione e colture registrate.
Avversità e Contatti sono le altre due sezioni grazie alle quali sarà possibile trovare la soluzione BASF più efficace per fronteggiare l’avversità individuata nel proprio campo, o contattare il funzionario BASF più vicino.
La funzione My Crop permette inoltre di selezionare le colture e le avversità di interesse rendendo visibili solo le soluzioni e le informazioni relative alle colture selezionate, rendendo così la navigabilità e la ricerca ancora più rapida.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: BASF Italia