Ogni anno si celebra il premio "Agrow Awards", ideato per premiare le eccellenze aziendali nei campi della ricerca, della formulazione, del packaging, ma anche in materia di stewardship e di progetti specifici. Complessivamente sono 15 le categorie oggetto di premiazione.
Fra le aziende premiate nel 2013 spiccano Basf, Bayer Cropscience, Dow Agroscience e DuPont Crop Protection.
 
La prima è stata premiata per la miglior campagna di marketing ("Planet Xemium"), quella legata al prodotto "Xemium", un nuovo fungicida.
Bayer Cropscience ha invece raccolto i favori grazie a indaziflam, erbicida di nuova concezione, il quale ha vinto il premio quale miglior nuovo prodotto in materia di Crop Protection.
Due premi a testa per Dow Agroscience e DuPont Crop Protection.
Dow Agroscience ha primeggiato in tema di innovazione delle formulazioni e per il miglior programma Stewardship realizzato.
DuPont Crop Protection, invece, ha ricevuto il premio per la miglior pipeline di R&D e per la miglior innovazione nel packaging. Ovvero, al Colosso di Wilmington è stato riconosciuto sia il possesso di una ragguardevole mole di novità in corso di sviluppo per quanto riguarda nuove molecole e nuovi tratti genetici, sia la messa a punto di soluzioni innovative nel confezionamento dei prodotti.