Riparte dall’Italia la quinta edizione del MF eXperience Tour, la tournée organizzata da Massey Ferguson in collaborazione con i dealer locali che porta l'offerta Massey Ferguson di prodotti, tecnologie e servizi, direttamente nei campi di tutta Europa.

Leggi anche Massey Ferguson tra sostenibilità, innovazione ed eXperience Tour

4 tappe in giro per l'Italia

Dopo aver attraversato l'intera Europa arrivando in Francia alla fine del 2022, il nuovo tour firmato Massey Ferguson attraversa la penisola. Si parte il 7 febbraio da Fano per tagliare il traguardo a Cuneo dove il Tour approda a marzo. Da qui, si prende la via del vecchio continente.

 

Le tappe italiane:

  • dal 7 al 9 febbraio, Mercato Ortofrutticolo di Fano (Pu);
  • dal 14 al 16 febbraio, Fiera di Santa Lucia (Tv);
  • il 28 febbraio e l'1 e 2 marzo, Fiera di Cremona (Cr);
  • dal 7 al 9 marzo, Foro Boario di Saluzzo (Cn).

Alcuni momenti della precedente edizione del MF eXperience Tour

 

Novità 2023: più spazio all'esperienza in campo

Il MF eXperience Tour coniuga abilmente momenti informativi con attività dimostrative, per offrire una conoscenza completa dei prodotti del Brand a tre triangoli di casa AGCO.

 

Nell'edizione 2023 si è deciso -  fanno sapere gli organizzatori - di dedicare maggiore spazio alla prove delle macchine presenti: un momento molto apprezzato dagli agricoltori che, sempre affiancati dagli esperti MF, potranno vivere un'esperienza unica per scoprire e testare il funzionamento delle macchine di tutta la gamma completa.

 

I partecipanti, oltre ad interagire con le macchine, si cimenteranno poi anche in prove e giochi di abilità scoprendo così il comfort, la facilità d'uso e l’elevata versatilità delle macchine Massey Ferguson.

 

A supporto di queste attività, i partner Trelleborg e myeasyfarm saranno presenti per incontrare i partecipanti e raccontare loro le novità e le possibilità di collaborazione con e sulle macchine dal Marchio. AGCO Finance e AGCO Parts saranno a disposizione dei partecipanti per nuove promozioni e campagne ad hoc dedicate.