Il catalogo è uno strumento di comunicazione e consultazione. L’edizione 2011, contraddistinta dal colore blù, è molto importante per Scam perché scandisce il 60° anno di attività del’azienda modenese nel comparto dei mezzi tecnici per l’agricoltura.
La forma cartacea, molto apprezzata dagli addetti ai lavori, mantiene l’impostazione grafica impostata recentemente per i singoli prodotti, la presentazione aziendale, le certificazioni e la suddivisione per macro categorie.
Alcuni numeri di questa edizione 2011:
· 180 pagine totali;
· 12 prodotti nuovi (6 fertilizzanti e 6 agrofarmaci);
· 48 fertilizzanti caratterizzati da bordo pagina verde chiaro;
· 33 fungicidi con le pagine dalla tonalità Blue;
· 15 insetticidi-acaricidi, con pagine in rosso;
· 13 erbicidi, caratterizzati da pagine verdi brillante;
· 7 fitoregolatori e prodotti vari, con pagine color arancio.
Tra i prodotti nuovi segnaliamo Super Azofos, concime organo-minerale granulare NP 20-10 ideale per le colture estensive, e la rinnovata linea di concimi fogliari Fruttaflor: 3 titolazioni NPK ad elevata efficacia e solubilità, arricchite con microelementi chelati, utili per migliorare la produzione finale delle piante da frutto e degli ortaggi.
Geofer HS è il nuovo chelato di ferro radicale a base Eddhsa, caratterizzato da elevata solubilità e veloce effetto rinverdente.
Tra gli agrofarmaci molte le novità sia tra i principi attivi (ad esempio, Koban T per il diserbo del mais, Tridan Combi T), nelle formulazioni (Grizzly FL) che nelle confezioni (Grenadier Complex, Gunner Complex).
Ogni sezione è contraddistinta da specifiche pagine introduttive che vanno a spiegare la tipologia dei prodotti dell’applicazione.
Nuove pagine relative alla ricerca del prodotto agrofarmaco per tipologia di principio attivo, e della nuova struttura organizzativa.
Immagini Scam su colture target completano il catalogo, rendendolo gradevole oltre che utile.
Una versione digitale è disponibile sul sito Scam.
La rete vendita Scam è a disposizione per fornire maggiori informazioni sui formulati e sulle metodiche applicative.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Scam