L’esperienza quarantennale nel mondo delle distruggierba e trinciasarmenti con il marchio "CABE” consente ad Agrieuro di presentare alla Fiera Enovitis, dopo anni di collaudo, la nuova falciatrice evolutiva modello DEV. Essa rappresenta l'evoluzione nel mondo delle rasaerba in quanto ha diversi fattori che la contraddistinguono:
- Consente una velocità di taglio di oltre 8 km orari anche nelle condizioni più difficili
- E' una macchina telescopica che può variare la larghezza di taglio di circa 1 metro
- Consente, togliendo i carter laterali, di fare la paciamatura eliminando così il problema del diserbo
- A differenza delle classiche rasaerba non ha nessun bisogno di manutenzione in quanto non monta nessuna cinghia e nessun cuscinetto
Trinciatrice reversibile "TEN/R" con SPOLLONATRICE - INTERFILARE A FILI
E' una macchina che può lavorare davanti o dietro, oppure con trattori reversibili. Il taglio è di tipo verticale, a mazze o a coltelli, ed è utilizzata per trinciare sarmenti di potatura, erba e rami fino ad un diametro di 6-8 cm.
Andanatore "Rake doppio":
Questo andanatore per sarmenti, fogliame ed erba è l'ideale per chi cura la pulizia entro i filari di viti ed alberi da frutto. Con un facile attacco a flangia nella parte anteriore del trattore ed in combinazione con un trinciasarmenti posizionato dietro il trattore, risolve quei problemi inerenti il doppio passaggio tra i filari prima per andanare e poi per triturare. Può anche essere usato da solo per togliere i rami di potatura sotto le piante e per raccoglierle nel centro del filare."
Per informazioni: AGRIEURO srl - Viale dell'Industria, 8 - 37030 z.i. Colognola ai Colli (Verona)
Telefono: 045.6152417 - Fax: 045.6152097 Web: http://www.cabeitalia.com - E-mail: agrieuro@cabeitalia.com
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Agronotizie