La gestione dei mezzi tecnici in agricoltura è sempre più influenzata dall'innovazione digitale. Strumenti avanzati permettono di identificare con precisione i prodotti utilizzati, migliorando la tracciabilità e riducendo il rischio di errori nelle dichiarazioni obbligatorie. Per scoprire quali sono queste tecnologie l'appuntamento è online con l'evento "Le nuove tecnologie per riconoscere i mezzi tecnici in agricoltura ed evitare autodenunce", appartenente al ciclo I Venerdì di QdC®, una serie di appuntamenti formativi che verranno proposti nei prossimi venerdì.

 

Parteciperanno all'incontro online dell'11 aprile 2025, dalle 14:30 alle 15:30, Edoardo Musarò (Compag), Luca Pastorello (Ipag) e Ivano Valmori, ceo di Image Line®, al cui network appartengono anche QdC® - Quaderno di Campagna® e AgroNotizie®

 

In occasione dell'evento si mostrerà come le nuove tecnologie supportano gli agricoltori nella corretta gestione dei dati, semplificano i controlli, facilitano la conformità normativa ed evitano di autodenunciarsi.

 

Scopri gli argomenti dei prossimi webinar consultando il calendario.

 
La partecipazione all'evento è gratuita ed è valida come riconoscimento dei Crediti Formativi Professionali (Cfp) per gli iscritti:

  • al Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati;
  • all'Albo dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali;
  • al Collegio dei Periti Agrari.

 

QdC®, Quaderno di Campagna® e AgroNotizie® sono marchi registrati di Image Line® Srl Unipersonale

Questo articolo fa parte delle collezioni: