Tutti i sacchi si presentano in versione rimodernata mantenendo però, allo stesso tempo, la riconoscibilità nota del prodotto. Sul fronte del sacco, nella parte superiore, il logo Compo, espresso anche in lettere, è messo ben in evidenza in modo da poter essere chiaramente visibile anche da lontano.
Nella parte centrale del sacco figura il brand, a supporto del quale è stato introdotto un "key visual" che rende più immediato il collegamento marchio-prodotto: per tutti i sacchi il key visual, elemento conduttore e unificatore di tutti i prodotti, ripropone la forma di un granulo di fertilizzante che, a seconda del prodotto a cui si riferisce, viene declinato in un simbolo sviluppato ad hoc. Ad esempio, il key visual relativo al Nitrophoska Gold riporta il numero "uno", come primo prodotto premiato sul podio per distinguersi da tutti gli altri prodotti con Isodur; il simbolo della goccia invece, per quanto riguarda il brand Hakaphos, indica elevata purezza, massima solubilità e ottima funzionalità.
Nella parte più bassa del sacco figura il titolo del prodotto, cioè il contenuto in elementi nutritivi, altro elemento di assoluta importanza per la riconoscibilità del prodotto ed elemento di qualità dei prodotti Compo.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Compo Agricoltura