Syngenta mette a disposizione quest'anno due importanti novità per la protezione delle colture (Taegro e Minecto Alpha) che, pur con le dovute precauzioni e limitazioni del caso, vuole presentare a tutti i propri interlocutori, per far sì che la grande agricoltura italiana continui a trasformarsi ogni giorno in quel cibo di straordinaria qualità che tutto il mondo apprezza.
Pertanto, ha deciso di far conoscere questi due nuovi prodotti attraverso una nuova modalità: la diretta streaming!
Minecto™ Alpha
È una miscela innovativa che associa cyantraniliprole, insetticida specifico per il controllo di aleurodidi, tripidi, afidi e lepidotteri delle colture orticole ad acibenzolar-S-methyl, attivatore delle autodifese della pianta.La diretta streaming si terrà mercoledì 15 aprile alle ore 18.
Vuoi partecipare al webinar? Registrati a questo link.
Taegro
È il nuovo fungicida biologico di origine naturale, a base di Bacillus amyloliquefaciens ceppo FZB24.Grazie al ceppo FZB24 si differenzia in modo significativo, per caratteristiche ed impieghi, da altre soluzioni in commercio.
Ad ampio spettro d'azione, è indicato per la protezione di vite e colture orticole da botrite, oidio, bremia e sclerotinia sia all'interno di programmi di difesa integrata sia in agricoltura biologica.
La diretta streaming si terrà mercoledì 22 aprile alle ore 18.
Vuoi partecipare al webinar? Registrati a questo link. Appuntamento online... #distantimauniti
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Syngenta