Non sbaglia un colpo. Ogni anni propone qualcosa di innovativo che s’inserisce in segmenti consolidati ove le novità magari non abbondano. È Cheminova, società che anche nel 2015 propone diverse novità a favore degli agricoltori.
Nel corrente catalogo i riflettori sono puntati essenzialmente su un nuovo combi-pack per il diserbo del mais e su una nuova formulazione a base di acrinatrina, storico insetticida targato Cheminova che ora viene proposto in miscela con abamectina, fornendo risultati inaspettati perfino su target da sempre considerati fuori dalla sua portata, come per esempio i lepidotteri.
 
Nei post-emergenza del mais si colloca il binomio “Rosan & Radiant 40”. Il primo è un granulare che contiene il 5% di prosulfuron e il 50% di dicamba, mentre il secondo è una sospensione concentrata di nicosulfuron a 40 g/L. Efficace e completo nello spettro, il combi-pack di Cheminova può essere applicato in una molteplicità di condizioni di campo differenti.
 
Rufast Nova è invece novità di assoluto spessore nel segmento degli insetticidi-acaricidi. Emulsione olio/acqua, contiene 12,6 g/L di abamectina e 22,5 g/L di acrinatrina. Oltre alle psille e ai ragnetti, Rufast Nova controlla anche tripidi e minatori fogliari.

Scarica il catalogo fungicidi
Scarica il catalogo erbicidi
Scarica il catalogo insetticidi
Scarica il catalogo Prodotti Vari