Forte di una pluriennale esperienza nell'allontanamento dei volatili in ambiente urbano, Gico Systems ha concepito una serie di soluzioni per l'allontanamento dei volatili nelle aree aperte ove gli animali provocano danni di vario genere: dai frutteti, alle piantagioni, fino ad ambienti quali aeroporti, zone portuali, rimessaggio barche, acquacolture, strade e piazze alberate.

Pur commercializzando alcuni prodotti, l'organizzazione Gico Systems offre un servizio chiavi in mano o di noleggio con manutenzione periodica perchè solo un sistema di diversi prodotti/soluzioni, monitorato nel tempo, può garantire una reale efficacia.

GICO Vocal è il Sistema Digitale Aleatorio Randomizzato (distress-call) unico al mondo che riproduce le grida di allarme e di dolore dei volatili o degli altri animali molesti nonchè grida dei loro 'nemici' naturali in modo da creare loro una situazione di stress. Grazie al Sistema Aleatorio che alterna in modo non ripetitivo e costante le grida, è esclusa la possibilità che il volatile si abitui alla presenza del nostro sistema di dissuasione.

Certificato dal Cermet con prove di laboratorio che attestano il non inquinamento acustico UN EN ISO 3746 (1997), è indicato per l'allontanamento di storni, gazze, corvi, gabbiani, passeri, ma anche di conigli selvatici, caprioli, cinghiali, ghiri.

 

Per ulteriori informazioni: Gico Systems Via Calari, 16/B - 40069 Zola Predosa (Bo) - Tel 051 6166750 - Fax 051 6166925 info@gicosystems.com

Questo articolo fa parte delle collezioni: