Presenza in forze di Argo Tractors per la prossima edizione di Enovitis in Campo, in programma il 17 e 18 giugno 2016.

Con il supporto dei concessionari della Puglia, la casa di Fabbrico porterà "in vigna" la propria offerta di trattori altamente specializzati.

Landini: tutti presenti
Per il brand Landini sarà presente la gamma completa di specialistici: la Serie Rex nelle versioni F, GE, GT, con il nuovo cofano in materiali polimerici visto ad Agritechnica, la gamma dei cingolati Trekker nelle versione CF e vari modelli della consolidata Serie 4, ora disponibile anche con Hi-Lo a conferire maggiore versatilità alla gamma composta da sette modelli a due e quattro ruote motrici con potenze da 64 a 107 cavalli.
 
Landini Rex 100 F

Novità tra i filari per McCormick
McCormick sfrutta il palco di Enovitis in Campo per il lancio in anteprima assoluta della nuova gamma X2, erede della particolarmente versatile serie GM, disponibile sia in versione standard sia nell'inedita versione ribassata GE.
Proprio quest'ultima versione, grazie al particolare disegno dei riduttori posteriori e dell’assale anteriore, consente di ridurre l’altezza complessiva del trattore di 95 millimetri rispetto alla versione STD a parità di gommatura posteriore.
 
Nuovo McCormick X2.40 GE

In tre modelliX2.20, X2.30, X2.40 STD o GE, la gamma monta motori Yanmar da 44 a 54 cavalli.
Le dimensioni sono compatte per ottenere performances migliori negli spazi limitati in altezza e larghezza come nei vigneti a tendone o in serra. Con pneumatici posteriori da 24” si arriva a un ingombro minimo in larghezza di 1.420 millimetri e un'altezza a volante di 1.230 millimetri. Disponibili in opzione, anche pneumatici posteriori da 20”.

Valpadana: immancabile
Sarà naturalmente presente anche la gamma Valpadana che oltre alla Serie VP3600 con nuove cofanature, sarà presente con le Serie isodiametriche VP7000 e VP9000 viste ad Agritechnica nelle nuove versioni VP7000 con piattaforma AR articolata e reversibile e VP 9000 in due modelli da 88 e 95 cavalli motorizzati Fpt, con cabina monoscocca e posto di guida reversibile di serie. 
 
Valpadana 7080 ISM

L’esposizione dei trattori sarà abbinata, come di consueto, alle prove nel vigneto con attrezzature altamente specialistiche per le lavorazioni interfilari e i trattamenti fitosanitari.

Questo articolo fa parte delle collezioni: