Linea XB Agrimaster. La trincia per erba, tralci di vite e actinidia

Richiede basse potenze e ha larghezze di lavoro fino a 180 centimetri. La linea XB di trince in quattro modelli è anche ideale per parchi, giardini e campi sportivi

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

trincia-xb150.jpg

XB 150 di Agrimaster
Fonte foto: Agrimaster

Adatte per piccole trattrici di bassa potenza, da 12 a 25 cavalli, e ideali per lavorazioni su erba di parchi, giardini, campi sportivi, verde pubblico e per la pulizia di vigneti e impianti di actinidia, le trinciatrici leggere XB Agrimaster sono disponibili in quattro modelli con larghezze di lavoro da 110, 132, 153 e 180 centimetri; hanno un peso variabile tra 180 e 260 chili.




Fanno parte delle dotazioni di serie, l'attacco a tre punti con timone scorrevole a spostamento manuale o idraulico - optional -, la scatola ingranaggi con ruota libera da 35 cavalli e 540 giri al minuto o 54 cavalli e 1000 giri al minuto, il rullo posteriore con diametro 140 e la possibilità di scegliere tra coltelli o mazze.




 
Inoltre, è possibile richiedere optional il martinetto per lo spostamento idraulico, la trasmissione idraulica con motore ad ingranaggi gruppo 2, il montaggio anteriore e il montaggio anteriore con parallelogramma.


Montaggio anteriore

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 206.510 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner