Dow AgroSciences fra i migliori luoghi di lavoro nel settore delle scienze della vita secondo la rivista The Scientist, che ha ha piazzato al terzo posto la società controllata al 100% da The Dow Chemical Company (NYSE: DOW) tra i migliori luoghi di lavoro nel settore delle scienze della vita.
La designazione è avvenuta in occasione della 9° edizione annuale dell'inchiesta 'Migliori luoghi di lavoro nel settore' promossa dalla rivista.
Dow AgroSciences si è dunque classificata terza nella Top Ten della lista grandi società.
“Attiriamo scienziati da tutto il mondo che apportano una gamma di competenze, talenti ed esperienze in un ambiente che valorizza al contempo diversità e impegno della comunità", ha dichiarato Dan Kittle, accademico e vicepresidente della R&S di Dow AgroSciences. “Questa cultura esclusiva crea e sostiene la passione per fornire soluzioni alle sfide mondiali, ed è con essa che viene alimentato il progresso scientifico e sono fornite ai nostri clienti le soluzioni di cui hanno bisogno per alimentare una popolazione in crescita".
L'inchiesta è stata realizzata presso lettori della rivista The Scientist che rappresentano società di scienze della vita in tutto il mondo. Ai partecipanti è stato chiesto di valutare il proprio ambiente di lavoro secondo criteri sulla base di categorie come la soddisfazione nel lavoro, i benefit, il training e l'integrità.
L'articolo completo con i risultati dettagliati dell'inchiesta può essere letto nel numero di maggio di The
Scientist ed è disponibile on line all’indirizzo http://www.the-scientist.com/2011/05/1/43/1/.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Dow AgroSciences Italia