Dal 1951 la ditta Benini Antonio & C. sas di Copparo (provincia di Ferrara) si occupa di commercio di agrofarmaci, concimi e di assistenza tecnica presso le aziende agricole.
Negli ultimi anni si è aperta anche al settore dell'irrigazione per l'agricoltura e il giardinaggio e grazie ai propri tecnici è in grado di progettare e realizzare impianti con elevati standard qualitativi. I principali partners sono: Irritec, Siplast, Naandan e Idroland.
Benini è inoltre distributore per l'Italia di Lebosol, azienda tedesca specializzata nei concimi liquidi per l'applicazione fogliare.

Nell'ottica di fornire servizi sempre più avanzati, Benini Antonio & C. ha sviluppato un nuovissimo sito web:

www.beniniantonio.com

In home page sono pubblicate le ultime news dal mondo della difesa delle colture; grazie ad appositi link è possibile inoltre ricercare informazioni sulle previsioni meteo e sulle nuove sostanze attive.
Di seguito un'immagine dell'home page del sito.

[l'articolo continua sotto l'immagine]
Benini Antonio - nuovo sito

Approfondimenti su Benini Antonio & C. sas

Gli oltre 50 anni di impegno nel mondo dell'agricoltura di permettono di offrire un'assistenza tecnica alle aziende agricole a 360° attraverso:
- Programmi di concimazione;
- Programmi di fertirrigazione;
- Impianti di fertirrigazione;
- Assicurazioni settore agricoltura;
- Commercio antiparassitari;
- Assistenza fitoiatrica in azienda;
- Sementi;
- Concimi.

Per offrire il massimo ai clienti l’azienda si avvale dei migliori partners oggi presenti sul mercato quali: Bayer Cropscience, Du Pont, Syngenta, Makhteshim Agan, BASF, Lebosol, Biolchim-Kemira, Dow AgroSciences, Goemar, Jer, Tradecorp, Cheminova, Nufarm, Yara-Phosin, Biofert.

Per contattare l'azienda: Benini Antonio & C. sas - Via Cosmè Tura, 1-2-3 - 44034 Copparo FE - Tutti i numeri di telefono e cellulari diretti su http://www.beniniantonio.com/