Gentili Amici della Community,

desidero rivolgervi i miei migliori auguri per questo nuovo anno e rendervi partecipi del cammino che abbiamo intrapreso assieme sino ad oggi.

 

Abbiamo superato gli obiettivi prefissati (60.000 iscritti nel 2008) e siamo all'inizio di un nuovo anno che si prospetta ricco di nuove sfide lavorative e di nuove opportunità di business per tutti gli operatori professionali ed appassionati del settore agricolo e del verde ornamentale che fanno parte, e faranno parte, della nostra intraprendente Community.

Una community in costante crescita, che in un anno è passata da 48.000 a 60.000 iscritti, con un incremento netto del 25%.

Una community affidabile, in quanto è costantemente ripulita da indirizzi non più attivi e dalle caselle di posta piene (solo nel 2008 abbiamo cancellato oltre 5.000 utenti inattivi).

Una community interattiva, che favorisce la circolazione dei nostri saperi nell'ambito dell'agricoltura e del verde ornamentale, e garantisce la condivisione delle nostre diverse competenze, capacità, esperienze e passioni nei vari settori primari.

Una community ricca di idee e soluzioni per fare sistema e generare business.

 

Finora la maggioranza degli iscritti alla Community ha fatto parte della platea di 60.000 spettatori che assiste a ciò che Image Line comunica quotidianamente sul più importante palcoscenico web dell'agricoltura e del verde ornamentale in Italia, attraverso i suoi portali, i suoi servizi e le sue testate giornalistiche.

Confortati da questi incoraggianti risultati, pensiamo sia giunto il momento di abbandonare la poltrona in platea e di

salire tutti quanti insieme sul palcoscenico
della Community di Image Line Network

Se vogliamo sfruttare al massimo le potenzialità del network, non possiamo accontentarci di essere spettatori, ma dobbiamo diventare attori.

Se vogliamo scambiare le nostre conoscenze, divulgare le nostre idee, proporre le nostre soluzioni, promuovere le nostre attività, sviluppare il nostro business, dobbiamo essere presenti in scena.

Con Image Line Network possiamo divulgare la nostra conoscenza, il migliore valore aggiunto per acquisire un vantaggio competitivo, il mezzo tecnico oggi più importante per il settore agricolo in Italia, in Europa e nel Mondo.

 

Come?

Grazie al nuovo servizio 'Il mio profilo' [basta entrare in www.imagelinenetwork.com e inserire la propria username e password], ognuno di noi può salire sul più importante palcoscenico web dell'agricoltura e del verde ornamentale in Italia ed assumere un ruolo attivo all'interno del network. In pochi minuti possiamo inserire la nostra foto, evidenziare il nostro ruolo, far conoscere la nostra attività ed i nostri interessi.

Grazie al nuovo portale 'Agri-forum' ognuno di noi può dialogare con altri operatori e condividere le proprie competenze ed esperienze, partecipare alle discussioni, esprimere il proprio punto di vista, le proprie opinioni, aprire nuove discussioni o porre quesiti all'intera community.

 

Se vogliamo affrontare con successo il futuro, dobbiamo far circolare le nostre conoscenze ed evolvere il nostro modo di fare business.

Sarà mia cura tenervi informati sulle varie opportunità, nuove tecnologie e nuovi servizi che Image Line metterà a disposizione degli Amici della Community.

Un cordiale saluto.

 

Ivano Valmori
DG Image Line
ivano.valmori@imageline.it
Telefono: 0546/680688

Questo articolo fa parte delle collezioni: