La linea Fortyl, sviluppata in partnership con il Gruppo De Sangosse, azienda leader nella ricerca per la protezione delle colture e per la nutrizione delle piante, è stata studiata per assicurare il giusto apporto di nutrienti nella specificità di ogni tipologia di pianta e coltura, con la massima performance sia per il mantenimento sia per l'efficienza.
La linea comprende concimi specifici dedicati alle acidofile (rododendro, camelia, azalea, ortensia); agli agrumi (limoni, arance, mandarini, kumquat, cicas); alle fragole e frutti di bosco (prodotto totalmente biologico, per more, lamponi, mirtilli, uva spina); ai gerani e piante fiorite (prodotto totalmente biologico, per petunie, viole, rose); al mantenimento di prato e giardino; alle orchidee; all'ortofrutta (prodotto totalmente biologico, per pomodoro, zucchine, insalata, patate, carote, cetrioli, fragole, mele, pesche, pere, ciliegie); alle piante verdi e da appartamento (spatifillum, anturium, ficus, dracaena, kenzia, kroton, cicas) e alla semina e rigenerazione del prato.
I concimi fragole e frutti di bosco e ortofrutta sono ammessi in agricoltura biologica. A seconda della tipologia di utilizzo, alcuni prodotti sono disponibili sia in formulazione liquida che granulare.
A catalogo sono presenti inoltre, due concimi universali: il Blu Power a pronto effetto, e il Gold Power a lento rilascio, entrambi in formulazione granulare.
Copyr ha impegnato la sua ricerca per rendere questi prodotti efficaci anche a bassi dosaggi, sostenibili perchè non vi è spreco di prodotto, facili da usare e affidabili per le chiare indicazioni d'uso. Tutte queste caratteristiche rendono i prodotti della nuova linea Fortyl, facilmente utilizzabili anche dagli hobbisti, oltre che estremamente soddisfacenti per le esigenze dei professionisti.
Segui i consigli dell'azienda su www.copyrgiardinaggio.it, www.fortyl.it e la pagina Facebook Copyr-giardinaggio.it Il giardinaggio 2.0.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Copyr