Bordoflow New: il rame selettivo ed efficace ideale per iniziare la stagione

Grazie alla sua formulazione brevettata, a base acqua e pH neutro, il prodotto di Manica garantisce elevate performance in termini di selettività ed efficacia

Contenuto promosso da Manica
bordoflow-new-marzo-2021-fonte-manica.jpeg

La formulazione liquida permette una ultra micronizzazione delle particelle di rame

Ormai Bordoflow New non è più una novità ma un prodotto collaudato e apprezzato da molti agricoltori italiani che lo hanno scelto per iniziare la stagione al meglio, sia su vite che su pomacee.

Grazie alla sua formulazione brevettata, a base acqua e pH neutro, Bordoflow New garantisce elevate performance in termini di selettività ed efficacia.

La selettività è molto apprezzata su pomacee in quanto specie molto sensibili al rame. Bordoflow New può essere applicato anche dopo la fioritura senza dar problemi di fitotossicità o rugginosità. Grazie al tempo di carenza di soli sette giorni, può essere utilizzato fino alla pre raccolta.

L’efficacia a basso dosaggio è molto importante su vite contro la peronospora. Bordoflow New è attiva anche a ultra basso dosaggio (3 L/ha) e può essere usata anche in pre fioritura per rimpiazzare prodotti multi sito come il mancozeb.


Infine, la formulazione liquida, unica nel suo genere, permette una ultra micronizzazione delle particelle di rame garantendo pertanto una copertura uniforme della vegetazione. 

L’adesività viene aumentata dalla Gomma Xantana, un coformulante di origine naturale che conferisce un’ottima resistenza al dilavamento.

Scarica la brochure tecnica e visita il sito di Manica

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 260.381 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner