La nuova app proposta permette infatti di accedere tramite il proprio smartphone a informazioni sui prodotti, siano essi sementi o agrofarmaci, ma anche servizi, news e documenti scaricabili, come per esempio etichette, schede tecniche e di sicurezza, brochure e guide tecniche colturali. Non solo: grazie alla geolocalizzazione dell'utente sarà sempre possibile usufruire del servizio meteo personalizzato che mostra previsioni aggiornate con suggerimenti e raccomandazioni per le attività di campo.
Esempio di pagine consultabili con il proprio smartphone grazie alla nuova app di Syngenta
Tale proposta innovativa amplia ulteriormente i canali digitali già oggi utilizzati parallelamente a quelli tradizionali, come per esempio il catalogo cartaceo. Documento, questo, che rimane comunque utile soprattutto per chi operi molte ore in un ufficio. Tale approccio "multicanale" permetterà invece a ogni partner di Syngenta di ottenere sempre le informazioni necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro, ovunque siano e qualunque cosa stiano facendo.
Anche il meteo personalizzato sarà un servizio fruibile tramite la app messa a punto da Syngenta
La nuova app tiene infatti conto anche delle difficoltà che a volte possono subentrare in campo, quando magari la copertura di rete non è sufficiente a navigare. Proprio in tal senso, la app del Catalogo generale di Syngenta è stata concepita per potere lavorare anche off-line, consentendo agli operatori di accedere alle informazioni anche quando le connessioni non permettano collegamenti.
Infine, quale servizio aggiuntivo, gli utenti che scaricheranno la app riceveranno periodicamente una notifica "push" a ogni aggiornamento di contenuti, come per esempio testi, immagini e file. Ciò consentirà di mantenere sempre aggiornato il pool di informazioni sul proprio smartphone.
Scaricare la app e inizia a navigare: versione Apple e versione Android
Oppure inquadra i QR codes:
Per scaricare l'app di Syngenta, basta inquadrare con il proprio smartphone i QR code sopra riportati
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Syngenta