Tusal®: la miglior protezione per le tue piante

L'innovativo biofungicida di Certis Europe per il controllo delle malattie del terreno è stato registrato in Italia. Sarà presentato a Verona il 3 marzo, a Latina il 10 marzo, a Salerno il 20 aprile e a Ragusa l'11 maggio

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 2 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

certis-eventi-tusal-2017.jpg

Tusal®, l'innovativo fungicida biologico di Certis Europe

Tusal® (Reg. N. 16732 del 07/02/2017) è un innovativo fungicida biologico, ad azione preventiva, a base di due nuovi ceppi di Trichoderma, T11 (Trichoderma atroviride) e T25 (Trichoderma asperellum), per il controllo di diversi funghi patogeni del terreno.

Tusal® è registrato per applicazioni mediante impianto di irrigazione a goccia su colture in pieno campo e serra: fragola, pomodoro, peperone, melanzana, anguria, cetriolo, melone, zucca, zucchino, fiori recisi, lattughe e insalate.

Tusal® presenta un'innovativa formulazione in granuli idrodispersibili che si scioglie velocemente in acqua, priva di polvere e di immediata applicazione.

Certis Europe presenterà Tusal® in occasione di quattro eventi di lancio nazionali: a Verona il 3 marzo, a Latina il 10 marzo, a Salerno il 20 aprile e a Ragusa l'11 maggio.

Scarica la locandina in formato .Pdf

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 207.933 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner