Sariaf Gowan è da anni impegnata nella ricerca di risposte concrete per valorizzare i prodotti fitosanitari oggi disponibili sul mercato in modo da garantire i migliori risultati già dalla fase di distribuzione in campo, in assonanza al famoso motto 'chi ben comincia è a metà dell'opera'.

In quest'ottica Sariaf Gowan è la prima società in Italia che ha pensato e realizzato Partner, un'unica e comoda confezione costituita da 1 lt di Microdrop e 2 lt di Neutral in dose idonea per preparare 20 hl di soluzione. Si tratta quindi di due prodotti utilizzabili insieme, per favorire una copertura decisamente più uniforme della superficie trattata e al contempo acidificare la soluzione irrorata con eccellenti benefici tecnico/pratici.

Microdrop è un nuovo bagnante/adesivante in grado di ridurre notevolmente la dimensione delle gocce della soluzione distribuita creando un film sottilissimo e continuo per un'ottimale e completa copertura della vegetazione trattata, evitando inutili sgocciolamenti. Inoltre, l'innovativa formulazione migliora considerevolmente la dissoluzione e la miscibilità dei diversi preparati in miscela estemporanea e riduce in modo considerevole la formazione di schiuma nella botte.

Neutral, invece, è un fertilizzante ad azione acidificante che risolve brillantemente la problematica della ridotta stabilità chimica - e quindi della minore efficacia fitoiatrica - di diverse sostanze attive quando vengono distribuite con acque basiche/alcaline ( con pH inferiore a 7).