Scudex Wdg è un fungicida sistemico a base della sostanza attiva Penconazolo, unica  formulazione presente sul mercato italiano in granuli idrodispersibili con la stessa concentrazione dei formulati in emulsione concentrata al 10%.

Si caratterizza per una minore  aggressività, rispetto agli Ec, sull'epidermide dei frutti di quelle specie a buccia liscia come le pomacee, dove in certe situazioni concomitanti ad abbassamenti termici repentini possono manifestarsi sintomi di rugginosità.

Inalterata rimane invece l'elevata attività sistemica e curativa, come l'efficacia prolungata su ticchiolatura e oidio delle pomacee, oidio della vite, del pesco e delle colture orticole e ornamentali.

Blind Sc è invece un preparato in sospensione concentrata della sostanza attiva Ciromazina al 22%, una sostanza insetticida sistemica, appartenente alla famiglia dei regolatori di crescita,  utilizzato nella lotta contro le larve dei ditteri minatori fogliari  che attaccano le orticole e le floreali e gli agromizidi parassiti delle fungaie.

La pratica formulazione in sospensione concentrata unita ad una  concentrazione molto ridotta del principio attivo, fanno di Blind Sc un prodotto unico nel suo genere rispetto a tutti gli altri concorrenti sul mercato che sono formulati in polvere bagnabile al 75% di p.a.

Oltre ad avere un costo confezione psicologicamente più abbordabile, dispone di  una formulazione di facile impiego che garantisce una elevata  precisione nei dosaggi quando si devono trattare anche piccole superfici  come gli ortaggi in serra.

Sariaf S.p.a è oggi una realtà in continua evoluzione e crescita nel panorama della commercializzazione degli agrofarmaci e dei nutrizionali ed è in grado di offrire un pacchetto di soluzioni costituite principalmente da principi attivi "generici"  ma dalla sicura efficacia e affidabilità, di tossicologia favorevole e contenuto impatto ambientale, con formulazioni all'avanguardia e presentati con un packaging accattivante e distinto.

Inoltre la costante disponibilità dei prodotti, la tempestività delle consegne in tutta Italia (dal  magazzino centrale di Faenza), la correttezza della gestione commerciale fanno di Sariaf S.p.a. un sicuro partner per crescere.

Per informazioni: Sariaf Spa - 48018 Faenza (RA)
Telefono: 0546 629911
Telefax: 0546 623943
www.sariaf.it
sariaf@sariaf.it