Bandi Isi 2020, oltre 6mila le domande. Entro il 25 novembre 2021 gli elenchi online

Qualche giorno ancora e quanti hanno fatto richiesta di accesso al Bando Isi 2020 potranno trovare online la pubblicazione degli elenchi provvisori

Michela Lugli di Michela Lugli

banconote-terra-trattore-soldi-by-vaksmanv-adobe-stock-750x500.jpeg

Chiusa la procedura informatica di inserimento delle domande per i Bandi Isi 2020 (Foto di archivio)
Fonte foto: © VAKSMANV - Adobe Stock

Si è conclusa alle 11:20 dell'11 novembre 2021 la procedura telematica per l'invio delle domande di accesso agli oltre 211 milioni di euro di incentivi a fondo perduto stanziati dall'Inail attraverso il Bando Isi 2020.

Sono state oltre 6.400 le domande pervenute. I fondi saranno assegnati fino ad esaurimento secondo l'ordine cronologico di arrivo delle domande inviate e, fa sapere l'Inail, gli elenchi provvisori saranno pubblicati sul sito entro il 25 novembre 2021.


Leggi anche

Bandi Isi 2020: quello che c'è da sapere


Il bando, suddiviso in quattro assi, ammette a finanziamento per le imprese del settore agricolo di dimensioni medio grandi, che non ricadono nella definizione di micro e piccole imprese, l'acquisto di trattori agricoli o forestali - finanziabili fino all'80% del prezzo di listino - nuovi e conformi alla Mother Regulation con cabina o Rops. Le nuove macchine devono sostituire i trattori preesistenti - di piena proprietà dell'impresa richiedente al 31 dicembre 2018 - che devono essere alienati tramite permuta o rottamati.

© AgroNotizie - riproduzione riservata

Fonte: Inail

Autore:

Tag: bandi macchine agricole trattori sicurezza sul lavoro

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 268.622 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner