Gardena pluripremiata al Red Dot Award 2016

Al concorso internazionale di design numerosi riconoscimenti sono stati assegnati all'azienda per il suo ruolo di precursore nella progettazione di macchine per il gardening

Info aziende
Questo articolo è stato pubblicato oltre 3 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

lance-gardena1.jpg

Lance Gardena, premiate al Red Dot Award 2016
Fonte foto: Gardena

In occasione dell'edizione 2016 del concorso internazionale del design Red Dot Award, Gardena ha presentato alcuni prodotti, particolarmente apprezzati dalla giuria che ha assegnato svariati premi al brand del gruppo Husqvarna.

Tra i prodotti Gardena premiati dalla giuria, composta da esperti internazionali di design, la gamma completa delle nuove forbici,robot rasaerba Sileno e Sileno+, i trimmer elettrici SmallCut 300/23 e 350/23. Hanno, inoltre, ottenuto un riconoscimento non solo le tagliasiepi elettriche EasyCut 430/45, 450/50, 500/55, ma anche i modelli comfort degli spruzzatori e delle lance.
 
Pluripremiata gamma prodotto Gardena

Dal 1950 ad oggi il Red Dot Award è cresciuto fino a diventare il più grande incontro per tutti i designer del mondo. Ad aderire all'appuntamento di quest'anno si sono presentati ben 57 Paesi con più di 5.200 nuovi prodotti.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 206.640 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner