Tutto in tasca, grazie agli smartphone. Pratici e compatti, questi device possono accompagnare gli utenti ovunque, dando loro accesso a un'infinità di informazioni utili al proprio lavoro.
In tal senso si è mossa Bayer con la sua app Colti-Bayer, grazie alla quale gli utenti possono accedere alle informazioni relative alle soluzioni integrate offerte dalla Casa di Leverkusen in termini di genetiche, difesa e utili servizi digitali.
Accendendo alla app si possono quindi conoscere i prodotti per la protezione di tutte le colture e, new entry di fine 2024, anche la gamma sementi di mais a marchio Dekalb. Inoltre, è inclusa anche la linea Vegetables by Bayer che comprende le varietà per l'orticoltura a marchio Seminis e i portainnesti De Ruiter. Infine, settore in continua evoluzione, nella app Colti-Bayer è riportato anche il portfolio di tecnologie digitali proposto dal Marchio tedesco.
Colti-Bayer è disponibile su Apple Store e Google Play Store.
Consigli e informazioni utili
Colti-Bayer è un hub digitale di facile navigazione che fornisce consigli agronomici utili per un utilizzo integrato delle soluzioni Bayer. Grazie ad esso le informazioni relative alle soluzioni proposte da Bayer sono sempre a disposizione, anche in modalità offline. Inoltre, tramite la app è possibile entrare in contatto con i tecnici Bayer per ricevere supporto nell'affrontare i problemi di campo.
L'app è parte integrante dell'impegno di Bayer nel garantire sempre più valore all’intera filiera agricola, promuovendo l’innovazione in materia di varietà, portinnesti, soluzioni di protezione e digitalizzazione del settore.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Bayer