Valagro e-Hub, oltre 3.500 soluzioni a portata di click

Con l'apertura delle soluzioni per tutti gli utenti registrati alla piattaforma, Valagro rafforza la capacità di supportare gli agricoltori nel coniugare produttività e sostenibilità in campo

Contenuto promosso da Valagro
valagro-e-hub-fonte-valagro.jpg

E-Hub nasce con l'obiettivo di mettere a disposizione degli utenti il know-how di Valagro

Valagro, azienda che sviluppa e commercializza biostimolanti e altre specialità nutrizionali, annuncia l'apertura delle soluzioni su e-Hub agli utenti registrati a tale piattaforma.

Con un semplice click clienti, partner e agricoltori potranno accedere alle oltre 3.500 soluzioni, disponibili in inglese e nella lingua di 15 mercati locali, in maniera facile e veloce, utilizzando la app da mobile e la versione web ehub.valagro.com.

Si rafforza in questo modo la capacità di Valagro di supportare le decisioni degli agricoltori fornendo loro uno strumento sempre più versatile e semplice da utilizzare per ottenere raccolti più abbondanti, di migliore qualità e ottenuti in maniera più sostenibile. Le soluzioni dettagliatamente sviluppate per ciascun mercato offrono informazioni sulla modalità di applicazione dei prodotti Valagro in ciascuna fase fenologica di molte e differenti colture.

E-Hub nasce con l'obiettivo di mettere a disposizione di distributori, agricoltori e utenti in generale, il know-how di Valagro sui biostimolanti e sulla nutrizione vegetale. In e-Hub, infatti, oltre alle soluzioni è possibile trovare articoli inerenti l'agricoltura sviluppati dagli esperti Valagro, pubblicazioni scientifiche nella sezione Ag-articles, una sezione social per condividere esperienze in campo o chiedere supporto, ed una sezione di utilities. Ed inoltre ogni mese e-Hub si arricchisce di nuovi contenuti.

Esprimiamo grande soddisfazione per l'apertura delle soluzioni su e-Hub a tutti gli utenti registrati - ha affermato Benoit Genot, global marketing and development director - Non si tratta solo di rendere concreto un concetto alla base della nostra operatività quotidiana, cioè la centralità del cliente; si tratta più ampiamente di fornire uno strumento che ci consente di essere al fianco degli agricoltori per raggiungere insieme l'obiettivo di realizzare un'agricoltura sempre più produttiva e sostenibile insieme”.

Per ulteriori informazioni: ehub@valagro.com

Fonte: Valagro

Tag: biostimolanti