Sipcam Italia: catalogo 2021

Scaricabile dal sito internet di Sipcam Italia, il nuovo catalogo per il 2021 propone una consolidata gamma di soluzioni, cui si aggiungono numerose interessanti novità

sipcam-copertina-catalogo-2021.jpg

Sipcam Italia: nuovo catalogo prodotti 2021

Agrofarmaci, ma non solo, per Sipcam Italia. L'acronimo della prima ora, infatti, significava e tutt'ora significa "Società Italiana prodotti chimici per l'agricoltura Milano". Quindi non esclusivamente soluzioni per la difesa, anche se tale segmento di mercato resta certamente il più importante per la casa meneghina fondata nel 1946. Almeno per adesso, visto che Sipcam Italia sta progressivamente arricchendo la propria offerta anche in settori diversi da quello degli agrofarmaci

Ne è dimostrazione il nuovo catalogo per il 2021, in cui, per esempio, compaiono diverse varietà di soia, alcune delle quali del tutto inedite, come pure specialità nutrizionali e fisioattivatori di ultima generazione. 

Resta ovviamente robusto il catalogo di erbicidi, fungicidi, insetticidi e prodotti vari, tradizionalmente uno dei più ricchi e diversificati del panorama italiano.

Ogni novità per la stagione prossima ventura è riportata quindi nel nuovo catalogo aziendale, reso disponibile da Sipcam Italia direttamente dal proprio sito internet. Al suo interno sono elencate tutte le soluzioni che si prefiggono di incontrare le esigenze più disparate dei produttori agricoli nazionali. 

Scarica il catalogo 2021 di Sipcam Italia

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 253.111 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner