Gowan, accordo con Teleos per la distribuzione del fumigante Telone®

Con effetto dal primo gennaio 2021, le due realtà hanno siglato una partnership strategica per la commercializzazione del prodotto, riconosciuto nel mondo come punto di riferimento per il controllo dei nematodi

Contenuto promosso da Gowan Italia
gowan-teleos-accordo-dicembre-2020-fumigante-telone-fonte-gowan.jpg

Gowan e Teleos lavoreranno in stretta collaborazione su tutte le aree coinvolte

Gowan Crop Protection annuncia di aver siglato un accordo con Teleos Ag Solutions, società del gruppo TriCal Soil Solutions, Inc. per l’acquisizione dei diritti di distribuzione della sostanza attiva 1,3-D venduta con il noto marchio Telone®.
L’accordo riserva a Gowan il diritto di fornitura e distribuzione di Telone® in Italia e Spagna, a partire dal 1° gennaio 2021, trasferendo ogni responsabilità di marketing e vendite da Teleos a Gowan.

Telone® è ampiamente utilizzato, a livello mondiale, come standard della fumigazione nematocida di pre-trapianto su colture orticole, tabacco, patate, cipolle, barbabietole e floricole. Combinando le proprie caratteristiche, Gowan e Teleos possono presentare una soluzione efficace ed affidabile per la lotta ai nematodi parassiti che minacciano le produzioni.

Per offrire ai propri clienti il miglior servizio e supporto, Teleos fornirà direttamente i propri clienti in America e Giappone, mentre si avvarrà della professionalità e capillarità delle unità del gruppo Gowan in Italia e Spagna.

Logo Telone

Ammiriamo il rapporto di partnership con i clienti e la conoscenza del mercato che Gowan ha costruito nei suoi 60 anni di vita nel settore agrochimico” afferma Dennis Lane, presidente di Teleos Ag Solutions -. E non vediamo l’ora di iniziare la collaborazione con Gowan per sviluppare il mercato di Telone in Italia e Spagna. Sottolineiamo la dedizione e le capacità della famiglia Jessen, che ha portato la società a livelli d’eccellenza nel mondo, e pensiamo di sviluppare un proficuo rapporto di collaborazione commerciale”.

Gowan e Teleos lavoreranno in stretta collaborazione su tutte le aree coinvolte, per una rapida e professionale transizione che garantisca la continuità commerciale, con la nuova gestione a partire dal primo gennaio 2021
Per maggiori informazioni contattare Gowan Italia: 0546629911 - gowanitalia@gowanitalia.it