Leimay e Permit, le specialità Scam per la campagna 2020

Il comunicato stampa di Scam in merito alla distribuzione dei due prodotti

leimay-permit-erbicida-fungicida-aprile-2020-nissan-distributore-fonte-scam.png

I due prodotti, con principi attivi di proprietà di Nissan Chemical, sono distribuiti da Scam

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa da Scam:


Il catalogo prodotti Scam 2020, rinnovato nella grafica e nei contenuti, vede nell'offerta integrata (nutrizione e protezione) i suoi punti di forza.

I due prodotti, con principi attivi di proprietà di Nissan Chemical, sono distribuiti da Scam che ha gestito nel corso degli anni gli aspetti di sviluppo e di estensioni di registrazione.

Leimay* è un prodotto a base di amisulbrom molecola appartenente al gruppo dei Qii (Quinone-inside-inhibitors) ad azione antiperonosporica; grazie alle specifiche caratteristiche, amisulbrom si è presentato nell'articolato panorama degli antiperonosporici endoterapici con innumerevoli vantaggi, che ne hanno consentito l'inserimento in importanti disciplinari di produzione di cantine vitivinicole e industrie agroalimentari.

Permit* è un erbicida a base di halosulfuron-metile, molto selettivo per il diserbo di ciperacee e alismatacee, nella specifica formulazione in microgranuli idrodispersibili, che agisce sulle malerbe nei primi stadi di sviluppo e in attiva crescita, diventando imprescindibile nei programmi di coltivazione di mais e riso.

Scam Spa comunica alla propria clientela che, contrariamente alle notizie diffuse nei giorni scorsi circa una presunta esclusiva distributiva di Gowan Italia Srl, continuerà ad assicurare la regolare fornitura dei prodotti agrofarmaci Permit* (halosulfuron-metile) e Leimay* (Amisulbrom).

La struttura tecnica e commerciale dedicata di Scam sul territorio rimane a disposizione per qualunque esigenza. Non esitate a contattare i vostri riferimenti usuali; consultate i nostri distributori sul territorio per avere maggiori informazioni sull'offerta integrata Scam, dove Permit* e Leimaysaranno sicuramente protagonisti nella campagna 2020.
 
* usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell'uso leggere sempre l'etichetta e le informazioni sui prodotti. Si richiama l'attenzione sulle frasi e i simboli di pericolo riportati in etichetta.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 250.803 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner