Questa acquisizione consentirà al business di Scienze Ambientali di Bayer di offrire un portafoglio completo di prodotti per il controllo delle infestanti. In base all'accordo, DuPont continuerà a vendere i propri prodotti di gestione del territorio al di fuori dei summenzionati Paesi.
"Siamo leader nel mercato professionale delle scienze ambientali a livello globale e il progetto di acquisizione sottolinea la nostra ambizione di far crescere ulteriormente questa posizione negli anni a venire - ha detto il CEO di Bayer CropScience Liam Condon - Questo ci consente di fornire ai nostri clienti soluzioni di prima scelta per la protezione e la cura per l'ambiente in cui viviamo e lavoriamo. Mantenere le nostre ferrovie pulite, come pure le infrastrutture e le piantagioni forestali, è parte della nostra missione - Bayer: Science for A Better Life".
"Questo accordo è un altro passo verso la realizzazione della nostra Crop Protection strategia di crescita del business di DuPont - ha affermato Rik Miller, presidente di DuPont Crop Protection - Continuiamo a concentrarsi sulla realizzazione di nostra scienza e le nuove offerte innovative per il mercato che guida la crescita profittevole sia oggi che nel lungo termine."
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: Du Pont De Nemours Italiana