Già forte di un ampio catalogo in materia di diserbi del mais, Belchim Crop Protection può contare inoltre sull’esclusività della sostanza attiva e dei formulati originali Isk a base di nicosulfuron.
Il segmento dei diserbi di post-emergenza del mais ha così trovato due nuovi riferimenti tecnici, i quali portano i nomi di Nisshin e di Nisshin Extra 6 OD. Il primo è formulato come dispersione oleosa a base di nicosulfuron in ragione di 40 grammi per litro e rappresenta lo standard tecnico affidabile ed efficace contro la sorghetta e numerose altre infestanti del mais. Nisshin Extra 6 OD è formulato invece come emulsione olio/acqua e di nicosulfuron ne contiene 60 grammi per litro.
Il valore tecnico insito nella sostanza attiva e nei formulati originali Isk, società giapponese di ricerca con la quale Belchim continua a rafforzare la propria partnership commerciale, si traduce in campo in risultati eccellenti quanto a efficacia, selettività e affidabilità nel tempo.
 
Per condividere tali vantaggi con il mondo tecnico del mais, Belchim Crop Protection ha programmato due incontri in collaborazione con la società Agri 2000.
Il primo si svolgerà il 12 giugno presso l’Azienda Agricola Roncari Anna, sulla via Stradona a Castelbaldo (PD). Il secondo si terrà invece il 13 Giugno presso l’Azienda Agricola Dizioli Lazzaro, Strada Comunale 3, Paderno Ponchielli (CR), località Feniletto.  

 
Durante gli incontri saranno condivisi i vantaggi derivanti dall’uso dei formulati originali Isk e dell’intera linea post emergenza mais di Belchim Crop Protection e verranno visitati alcuni campi dimostrativi in cui sono state poste a confronto differenti strategie di intervento in materia di diserbi del mais.
 
Scarica l’invito all’evento di Castelbaldo (PD)
 
Scarica l’invito all’evento Paderno Ponchielli (CR)