On-line il nuovo sito web di Syngenta Italia, rinnovato nei contenuti, nella struttura e nella veste grafica. Il portale è stato aricchito d'immagini e di materiale scaricabile, per offrire agli utenti informazioni utili su Syngenta. 
Navigando all’interno del sito è possibile esplorare le differenti aree di business, i numerosi campi di attività della società elvetica e accedere nel contempo a servizi specifici per gli operatori agricoli italiani. Il sito www.syngenta.it è costituito da 5 sezioni pensate per chi opera in agricoltura e non solo:

Chi siamo

raccoglie una sintetica introduzione alla realtà Syngenta in Italia e nel mondo. Tante informazioni utili sulla storia della società e sulla sua organizzazione.
Cosa facciamo

Quest’area del sito contiene tutte le descrizioni generali dei differenti business con una pagina dedicata ad ognuno di essi. Direttamente dalle divisioni è possibile inoltre accedere ai siti web dedicati ai prodotti.


Agricoltura responsabile

Sezione completamente focalizzata sulle attività riconducibili alla responsabilità d’impresa secondo Syngenta.
Media

Si tratta di un'area studiata per soddisfare le esigenze d'infrmazione della stampa di settore e non.
Contattaci

Grazie ad un apposita pagina di contatto è possibile scrivere a Syngenta veicolando le proprie richieste sulla base dell’argomento di interesse.