New Holland ritorna al fianco del Giro d’Italia. Il Marchio accompagna la manifestazione ciclistica in qualità di partner ufficiale dell’evento amche nel 2023. Il Giro d'Italia, giunto all’edizione numero 106, è una delle più prestigiose gare ciclistiche al pari del Tour de France e dalla Vuelta de España.


Anche quest’anno protagonista della manifestazione sarà il trattore T5.140 Dynamic Command nella ormai celebre livrea in rosa appositamente studiata per il Giro d’Italia. Sarà posizionato alla partenza di 7 tappe del Giro, comprese la partenza dello scorso 5 maggio 2023 da Fossacesia in Abruzzo e la grande tappa finale del 28 maggio prossimo a Roma.

 

Sarà di nuovo possibile vederlo dal vivo equipaggiato con i pneumatici TM800 (posteriori) e TM700 (anteriori) di Trelleborg, anch'esso partner ufficiale del Giro.

 

Il New Holland T5.140 Dynamic Command monta i pneumatici TM800 e TM700 di Trelleborg

Il New Holland T5.140 Dynamic Command monterà i pneumatici TM800 e TM700 di Trelleborg
(Fonte foto: Trelleborg)


Lo scorso anno il T5.140 Dynamic Command aveva accompagnato il demo tour "New Holland gira l’Italia" portando a casa degli agricoltori di tutta la penisola le ultime novità gialloblu e animando le piazze nelle diverse tappe dell’evento. Il trattore è poi stato uno dei più gettonati all’interno dello stand New Holland ad Eima 2022.

 

“Ormai è tradizione per New Holland essere al fianco del Giro d’Italia e siamo felici di confermare la presenza del nostro trattore T5 in livrea rosa. New Holland fa della vicinanza alle persone un suo tratto distintivo e il Giro è per noi occasione per incontrare molti appassionati" conclude Andrea Leonardi, business director New Holland Agriculture Italia, Grecia e Cipro.