Trelleborg è, per il secondo anno consecutivo, partner ufficiale del Giro d'Italia, evento di fama mondiale che da oltre 100 anni emoziona gli appassionati di ciclismo e milioni di spettatori.

 

"Con la partnership dell'edizione 2022 abbiamo potuto entrare in contatto e avvicinarci ai nostri clienti nelle comunità della Penisola. Siamo entusiasti di rinnovare il nostro sostegno a un evento così iconico - afferma Roberta D'Agnano, Marketing director di Trelleborg Wheel Systems Emea. Impegnati ad affrontare nuove sfide e a dare il meglio per raggiungere alte prestazioni, abbracciamo gli stessi valori del Giro: costanza, eccellenza, innovazione e spirito di squadra".

 

Trelleborg in viaggio per l'Italia

Il Giro d'Italia, che ogni anno vede diversi ciclisti attraversare il paese in tutta la sua lunghezza, inizierà il 6 maggio 2023 sulla Costa dei Trabocchi. I partecipanti percorreranno ben 3.500 chilometri, facendo 21 tappe, per tagliare il traguardo finale il prossimo 28 maggio a Roma.

 

In qualità di partner ufficiale, Trelleborg sarà presente con uno stand alla partenza di ogni tappa, dando la possibilità ai visitatori di partecipare a giochi interattivi con premi in palio, vedere da vicino i pneumatici dei propri brand e divertirsi ancora di più durante l'evento.

Per scoprire la posizione degli stand Trelleborg e seguire le tappe del Giro d'Italia, basta consultare la pagina dedicata.