E' in costante aggiornamento il catalogo degli espositori della 80° Mostra dell'agricoltura e del 41° Momevi. 

Macchine, attrezzature e servizi per l'agricoltura e per la vitivinicoltura, energie rinnovabili, agrochimica, sementi, vivaismo, gestione del verde, attività forestale, orticoltura e giardinaggio saranno i protagonisti dal 24 al 26 marzo alla Fiera di Faenza nei due padiglioni espositivi permanenti e una tensostruttura, un'area esterna con un piazzale e una tettoia.

I numeri dell'edizione 2016
La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 11mila visitatori professionali, mentre sono 170 i brand rappresentati lo scorso anno. I temi cruciali per il settore sono stati approfonditi grazie a quattro convegni specialistici e ad un incontro tecnico, oltre alle otto conversazioni e laboratori che si sono tenuti. Inoltre si sono svolte due presentazioni zootecniche e una dimostrazione in campo.

Nel 2017 alla Fiera di Faenza sarà possibile trovare i principali costruttori e distributori di macchine agricole e attrezzature, accanto a prodotti, vivai, servizi e tutto quanto necessita il lavoro nei campi, distribuiti su 27mila metri quadrati dedicati a novità e aggiornamento per gli operatori, con focus specifici su frutteto e vigneto, ma senza tralasciare nessun aspetto della produzione agricola.

Vai alla gallery degli espositori

AgroNotizie è media partner dell'evento