A partire dai prossimi giorni una straordinaria innovazione raggiungerà gli utilizzatori di Vertimec: ogni bottiglia diventa unica grazie all'applicazione di una speciale 'Impronta Digitale' presente su ogni confezione da 1 litro e da 5 litri. L'iniziativa prevederà inoltre la possibilità di ricevere gratuitamente interessanti servizi offerti da Syngenta.

 

Che cos'è l'impronta digitale?

L'impronta digitale è una nuovissima tecnologia che Syngenta Crop Protection introduce per prima sul mercato italiano degli agrofarmaci. Si tratta di un'etichetta che riporta un codice identificativo univoco. L'impronta digitale è quindi una prova di autenticità che garantisce la qualità di Vertimec e le sue prestazioni in campo.

 

Come funziona?

L'impronta digitale è una tecnologia interattiva facile da utilizzare grazie a 2 semplici passi:

- Fotografare l'etichetta con un telefono cellulare

- Inviare la foto tramite MMS ad un numero predefinito

L'MMS inviato verrà analizzato da un Centro Servizi che comunicherà l'esito del controllo (tramite SMS di ritorno). Questa modalità permette di creare una interazione diretta e istantanea tra gli utilizzatori di Vertimec e Syngenta Crop Protection.

 

Comunicazione a supporto dell'iniziativa e SMS meteo gratuito

Su ogni confezione un depliant illustra la novità e spiega come funziona l'invio degli MMS. Per l'anno 2009 chiunque aderirà all'iniziativa inviando l'MMS riceverà 6 mesi di previsioni meteo gratuite della località preferita sul proprio cellulare.