Li si può utilizzare a piena chioma, oppure per fertirrigazione. Qualcuno anche per iniezione al terreno. Sono i prodotti della Linea Verve di Euro Tsa, la quale propone ampie gamme sia sul fronte della difesa sia su quello della nutrizione.
I prodotti della Linea Verve sono corroboranti a base di sostanze naturali, utili al corretto sviluppo delle colture. Quattro le opzioni a catalogo: Verve Dragon Tsa, Verve Furious Tsa, Verve Micocid Tsa e Verve Microphyt Tsa.
Il primo è un estratto a base di oli vegetali ed essenziali contenenti acidi grassi, aminoacidi, terpeni e diverse altre molecole organiche di origine vegetale. Verve Dragon Tsa esercita un’azione corroborante nei confronti delle colture, mitigando in tal modo gli  stress di diversa natura, come quelli di tipo nutrizionale oppure climatico. Applicato al risveglio vegetativo, al trapianto o alla semina, Verve Dragon Tsa armonizza lo sviluppo di radici, gemme, germogli, foglie e fiori. Applicato invece nelle fasi di allegagione e accrescimento dei frutti, Verve Dragon Tsa migliora le qualità organolettiche dei raccolti.
Verve Furious Tsa è invece un estratto oleoso di brassicacee contenente propoli. Verve Furious Tsa stimola le difese immunitarie delle colture, migliorando al contempo i processi di radicazione e rigenerando i terreni cosiddetti "stanchi". Il prodotto va applicato in assenza di coltura per poter ottenere i risultati migliori.
Anch'esso a base di propoli, Verve Micocid Tsa è un estratto acquoso contenente anche cere, resine, acidi aromatici e altre sostanze volatili di origine naturale. Verve Micocid Tsa aiuta le colture ad affrontare  stress di diversa natura, sia nutrizionale sia climatica, stimolando i processi di radicazione, fioritura e allegagione, migliorando di conseguenza anche  la produzione finale in termini di colore, sapore e conservabilità dei frutti. L’applicazione di Verve Micocid Tsa è di tipo preventivo e può avvenire in qualsiasi momento del ciclo produttivo delle colture orticole, frutticole, della vite e delle piante ornamentali.
Infine Verve Microphyt Tsa, estratto di sostanze naturali e dotato di preziosi microelementi quali ferro, zinco, rame e manganese, contenuti in una miscela liquida di polveri di roccia solubile. Verve Microphyt Tsa esplica un'azione di protezione verso i tessuti vegetali, rinforzandoli e accelerando i processi di cicatrizzazione. Oltre a ciò, Verve Microphyt Tsa previene le fisiopatie da carenza di microelementi e si mostra ideale per la nutrizione radicale e fogliare delle colture orticole, dei frutteti, inclusi gli uliveti e i vigneti.