Il trattore? Lo noleggio!

Dopo aver ampliato la propria flotta con biciclette e auto di lusso, Sixt propone ai propri clienti, agricoltori o meno non importa, il noleggio di trattori Claas

Info aziende
sixt-noleggio-claas.jpg

Immagine pubblicitaria Sixt per il noleggio dei trattori Claas
Fonte foto: Sixt

Se uscire a cena con l'auto di lusso è banale e la bicicletta non è proprio per tutti, la nota compagnia di autonoleggio Sixt offre un'inaspettata alternativa: il trattore.

L'iniziativa partita in Germania nelle filiali di Stoccarda, Monaco Freimann, Brunswick North, Lubecca e Francoforte Est, grazie ad un accordo commerciale con Claas, permette a chiunque di provare l'emozione di sedersi al volante di uno tra i mezzi a motore più amati e sognati.

"I clienti interessati al noleggio di un trattore Claas - si legge sul sito dell'agenzia Sixt - possono fornire i loro dati personali, le date e gli orari di noleggio desiderati alla filiale Sixt, e saranno contattati direttamente per concludere il contratto di noleggio".

Per il momento non ancora attivo in Italia - ma chissà che prima o poi arrivi - il servizio di noleggio del trattore riguarda le Serie Claas Axion 800 e Axion 900.

Fonte: Sixt.it

Autore: M L

Tag: trattori curiosità accordo

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 201.618 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner