Firestone a tutto Rock

Un vero e proprio spirito rock che si accende nei Festival musicali estivi per esprimere tutta la sua energia: musica, libertà e divertimento allo stato puro

Michela Lugli di Michela Lugli

Contenuto promosso da Bridgestone Italia Sales, Bridgestone Italia Sales :: Firestone - Bridgestone Italia
Questo articolo è stato pubblicato oltre 5 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

firestoneapertura.jpg

Un momento della serata di presentazione del Firestone Music Tour
Fonte foto: Agronotizie

Ylenia, popolare voce di Radio 105 (foto di apertura), inserendosi lo scorso 14 maggio nella cornice milanese dell'happy hour, è stata la voce con cui Firestone, bandiera storica della musica rock, ha annunciato il Firestone Music Tour.

Key Sponsor dei più importanti festival musicali in programma quest’estate in Spagna, Germania, Francia, Polonia, Italia e Regno Unito, Firestone vuole riaffermarsi sul mercato europeo come brand dinamico, energico e soprattutto cool, dedicato a un target giovane e a tutti coloro che si rispecchiano nelle caratteristiche del brand.

Il concerto in occasione della serata di presentazione del Firestone Music Tour

Il Firestone Music Tour fa parte di un più grande progetto che punta a rilanciare la visibilità del marchio rivolgendosi a un nuovo target e, per farlo, parla la stessa lingua dei “forever young” capaci, quando si tratta di guida, di compiere scelte intelligenti, basate sulla consapevolezza di avere alle spalle un brand solido e forte di una lunga tradizione.

Tappe del Firestone Music Tour

Il suo legame con la musica nasce fin dagli albori della sua storia quando, negli anni ‘30, ideò the “Voice of Firestone”, il programma radiofonico di entertainment più seguito all’epoca.

Riferimento leggendario negli Stati Uniti dove ebbe origine più di secolo fa, Firestone oggi, dopo l'acquisizione da parte di Bridgestone nel 1988, vanta numerosi successi in pista e non solo. 

 
Diventa Inviato Speciale Firestone!
Firestone offre a quanti vogliano vivere tutta l’adrenalina e il divertimento dei festival, un’opportunità incredibile: diventare l’inviato speciale di Firestone a Rock In Roma, il più importante evento di musica rock in Italia con oltre 22 concerti di artisti italiani e internazionali, in programma dal 14 giugno al 6 settembre 2015.

Dal sito musictour.firestone.it

Candidarsi a diventare il reporter d’eccezione di Rock In Roma è semplicissimo: basterà postare dall'1 al 16 giugno sul sito dedicato un video in cui traspaia la propria passione per la musica, un pizzico di creatività e la stoffa del vero reporter d’assalto.

Chi dimostrerà di avere carisma rock e le carte in regola, vincerà la possibilità di vivere questa esperienza unica e indimenticabile a un concerto a scelta tra Robbie Williams il 7 luglio, Muse il 18 luglio o Linkin Park il 6 settembre.

Per ogni concerto, i 5 migliori video potranno vincere un pacchetto Vip per 2 persone per assistere al concerto prescelto, 2 biglietti di ingresso al concerto prescelto o, dal terzo al quinto classificato, un abbonamento Premium gratuito Spotify per 6 mesi.

Ma la possibilità di vivere l’emozione di Rock In Roma è anche per tutti coloro che scegliendo di acquistare un set di quattro pneumatici estivi Firestone dall’ 1 al 30 giugno, avranno la possibilità di accedere all’estrazione di due biglietti per il concerto preferito a Rock in Roma.
Sulla pagina Facebook, le novità in anteprima.

Tutti i partecipanti, infine, hanno la possibilità di vincere un treno di pneumatici invernali Firestone Winterhawk3.

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 234.718 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner