Il comfort per l'operatore è stato la priorità nell'aggiornamento della cabina Horizon™ che integra nuovi dettagli migliorativi dell’ambiente di lavoro. I comandi dell'aria condizionata, il pannello delle luci, vani portaoggetti aggiuntivi e la radio, sono stati raggruppati in posizione ergonomica nel rivestimento del tettuccio per una regolazione anche con la macchina in movimento.
Una porta Usb è stata integrata nella radio e sono stati predisposti punti di ricarica per cellulare e altri dispositivi elettrici.
Particolare cabina Horizon
Diversi vani portaoggetti, fra cui alcuni dotati di reti elastiche, sono stati aggiunti ed è ora di serie lo stesso volante presente nella serie T8, di maggior spessore per una presa più comoda e naturale. Per i modelli SideWinder™ è di serie il lunotto oscurato a protezione dai raggi solari.
Leva multifunzione CommandGrip™
Monitor touch-screen
Per la massima precisione e comfort di guida, la scelta ideale è il monitor touch-screen a colori da 26,4 cm IntelliView™ IV, montabile come opzione.
Montato sul bracciolo SideWinder™ II, consente di selezionare numerosi parametri e di seguire i percorsi di guida con facilità. Grazie allo schermo più grande le funzioni del trattore e le istruzioni di guida possono essere visualizzate contemporaneamente senza necessità di aggiungere nessun altro monitor in cabina.
Il lusso nei dettagli
Optional per un allestimento di lusso, i retrovisori laterali più grandi, riscaldati e dotati della parte superiore regolabile elettronicamente.
La sezione inferiore grandangolare regolabile manualmente, è stata progettata per controllare i punti ciechi come accade nei veicoli industriali e per offrire la miglior visibilità possibile in manovra in spazi ristretti, sui margini della strada o sulla parte frontale degli attrezzi per la coltivazione.
Disponibili, infine a completamento del pacchetto di lusso, il volante in pelle con cuciture in rilievo, di serie per tutti i modelli Auto Command e un tappetino di grosso spessore con il logo del marchio.
© AgroNotizie - riproduzione riservata
Fonte: New Holland