"E se anche la forza potesse avere uno stile?" chiede Lamborghini, gruppo Same Deutz-Fahrproponendo un interrogarivo che vera domanda non è, ma vuole stimolare all'immaginazione.

La risposta arriverà solo al Sima-Simagena 2013, il Salone mondiale dei fornitori dell’agricoltura e dell’allevamento in programma dal 24 al 28 febbraio 2013, presso il quartiere fieristico di Paris-Nord Villepinte dove sarà possibile ammirare, dal vivo, la nuova macchina Lamborghini Trattori al suo esordio ufficiale.

Anche il nome del nuovo trattore rimane, per il momento, un mistero di cui verremo messi a parte solo al salone parigino.

Sappiamo però che rappresenta il primo esemplare del nuovo corso del marchio italiano, "un oggetto del desiderio che unisce estetica, carattere e forza" fanno sapere dall'azienda che, in anteprima per il pubblico, ha diffuso il video sviluppato per il lancio della nuova macchina.

E' inoltre possibile seguire la campagna di lancio al sito discoverthebull.com registrandovi sul quale rimarrete aggiornati ricevendo tutte le news