Eima, Deutz-Fahr si aggiudica il "Tractor of the year 2013"

Alla kermesse bolognese il 7250 TTV Agrotron premiato come trattore dell'anno e come "Golden tractor for the design"

Contenuto promosso da Same Deutz-Fahr Italia, Same Deutz-Fahr Italia :: Deutz-Fahr
Questo articolo è stato pubblicato oltre 8 anni fa

Scopri tutte le notizie aggiornate sull'agricoltura, puoi trovarle con la ricerca articoli.

7250-ttv-agrotrontractor-of-the-year.jpg

Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron,
Fonte foto: Same Deutz-Fahr

E' il Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron ad aggiudicarsi il prestigioso 'Tractor of the Year 2013' imponendosi anche nella categoria 'Golden Tractor for the Design'.

Il prestigioso riconoscimento internazionale viene assegnato ogni anno in occasione di Eima International, in base al giudizio di una giuria di giornalisti del settore provenienti da tutta Europa.
Sono oltre venti le testate internazionali che anche quest’anno hanno valutato i migliori trattori sul mercato decidendo di assegnare al Deutz-Fahr 7250 TTV Agrotron il titolo di trattore dell’anno 2013 oltre al riconoscimento per il miglior design 2013.

La Serie 7 TTV di Deutz-Fahr, presentata ufficialmente a Berlino l’agosto scorso, racchiude caratteristiche tecnologiche innovative come i nuovi motori Deutz serie 6.1 Tier 4i con tecnologia  SCR e Boost power, potenti, efficienti ed ecologici.
L’efficienza delle trasmissioni a variazione continua TTV con velocità massima sino a 60 chilometri orari, nella totale sicurezza della frenatura integrale anche con freni a disco esterni e gli equipaggiamenti di serie semplici e intuitivi, fanno della nuova Serie 7 un mix di elevati contenuti tecnologici.

Nato dalla collaborazione con Giugiaro Design, azienda di fama mondiale nello sviluppo del design nel settore dell’automotive, il Deutz-Fahr 7250 TTV è espressione di efficienza e potenza. Il nuovo stile della cofanatura e il nuovo disegno dei parafanghi con luci Led si coniugano alla nuova cabina 'Maxi Vision' dove tutti gli elementi di comando per controllo motore, guida, funzioni Pto e idraulica sono concentrati nel nuovo bracciolo con nuovo joystick ergonomico.

Siamo soddisfatti di aver ottenuto un premio così prestigioso ed importante” ha commentato Lodovico Bussolati, amministratore delegato della Gruppo di Treviglio. “Sono gli investimenti continui di Same Deutz-Fahr su contenuti tecnologici sempre più avanzati e sulla ricerca di un design e di un comfort unici che ci hanno permesso di ottenere questo importante riconoscimento”.




Premiazione del Tractor of the year 2013 in occasione di Eima 2012
 

Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati gratis

alla newsletter di AgroNotizie
e ricevine altri

Unisciti ad altre 260.591 persone iscritte!

Leggi gratuitamente AgroNotizie grazie ai Partner