Mercoledì 29 marzo 2023 alle ore14:30, nella sede dell'Associazione Commercianti della Provincia, a Pavia, è in agenda l'incontro Compag sul territorio, organizzato da Compag per approfondire il tema dei fertilizzanti, dei fitosanitari e dello stoccaggio.


La tappa pavese, parte di un programma di incontri pianificati da Compag sul territorio nazionale, vedrà la presenza del presidente Compag Fabio Manara e si avvarrà della partecipazione del direttore Federchimica-Assofertilizzanti Lorenzo Faregna, che si soffermerà sulle ricadute sul commercio delle nuove norme sull'uso dei fertilizzanti.

 

Interverrà poi il direttore di Compag Vittorio Ticchiati per approfondire l'aspetto dell'uso non professionale dei fertilizzanti.

 

A seguire, Corrado Finardi di Coceral darà un quadro dell'uso sostenibile dei fitosanitari, con riferimenti anche ad altri Paesi europei.

 

Non ultimo, Edoardo Musarò,responsabile del settore cereali e oleaginose di Compag, analizzerà le recenti disposizioni sullo stoccaggio e sul commercio dei cereali.

 

Per partecipare

L'evento è aperto al pubblico. È possibile iscriversi a questo link