Il prossimo mercoledì 14 settembre si terrà a Rimini il convegno "Competitività nella produzione di ortofrutta: strumenti privati e finanziamenti pubblici". L'evento è organizzato da ConsulenzaAgricola.it nell'ambito di Macfrut 2016 (Rimini, 14-16 settembre).

L'incontro è in programma alle 10.30 nella Sala Diotallevi 1: sarà moderato dal direttore di ConsulenzaAgricola.it Luciano Mattarelli  e interverrà, in veste di relatore, il professor Angelo Frascarelli dell'Università degli Studi di Perugia. Tra gli argomenti al centro del convegno vi sono: "La matrice di sviluppo dell'impresa ortofrutticola", "Il miglioramento della produzione: produttività e sostenibilità", "Le relazioni di filiera: esempi innovativi in Italia", "Gli strumenti privati per lo sviluppo del prodotto e del mercato", "I finanziamenti pubblici per lo sviluppo del prodotto e del mercato".

La partecipazione è aperta a tutti, e dà diritto all'attribuzione di crediti formativi per i dottori agronomi e forestali, gli agrotecnici e gli agrotecnici laureati, i periti e i periti agrari laureati.

Iscrizione obbligatoria a questo link

Per maggiori informazioni e il programma clicca QUI

Questo articolo fa parte delle collezioni: